Alyssa Milano protagonista di una nuova serie tv

1Alyssa Milano torna in tv con un nuovo progetto davvero interessante. Scopriamone di più.

Prima di continuare lascia mi piace a questa pagina 💙

Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

A seguito di una lunga assenza, Alyssa Milano torna in tv dopo aver lasciato i panni di Savi, uno dei personaggi principali in Mistresses, serie della ABC cancellata dopo 4 stagioni (la Milano aveva lasciato la serie dopo sole due stagioni). Adesso l’attrice è pronta a tornare sulle scene e lo fa unendosi al cast per il pilot della nuova serie drammatica Insatiable.

La serie, trasmessa da The CW e prodotta dalla Ryan Seacrest Productions, dalla Storied Media Group e dai CBS TV Studios, nasce da un’idea di Lauren Gussis e sarà ispirata alla vera storia dell’avvocato Bill Averson, caduto in disgrazia e diventato poi coach di concorsi di bellezza. Accanto alla Milano troviamo Dallas Roberts, Debby Ryan e Christopher Gorham.

Protagonista della serie è Bob (Dallas Roberts) avvocato civile che una volta caduto in disgrazia si avvicina al mondo dei concorsi di bellezza, diventando un coach per ragazze che aspirano ad essere reginette. Conosce così Patty (Debby Ryan), una dispotica teenager che vuole vendicarsi dei bulli che l’hanno tormentata. La ragazza diventa sua cliente e gli stravolgerà la vita. Alyssa Milano interpreterà Coralee, moglie di Bob, amante della vita sociale.

Qualora il pilot dovesse avere successo e i capi di The CW dovessero ordinare una stagione intera, il personaggio della Milano sarà ricorrente ed avrà grande importanza.

Aspettiamo la messa in onda per scoprire il futuro della serie e quello della nostra strega/amante.

Vincenzo

Le novità non sono finite qui.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO