Rilasciato il teaser trailer con la data d’uscita italiana di After: tutte le news (VIDEO)

È stato rilasciato il teaser trailer con la data d’uscita italiana di After. Trama, anticipazioni, news e cast dell’attesissimo film.

AFTER FILM – Arriva il film su After, la saga di romanzi di Anna Todd. Come per i libri, dovrebbe essere diviso in più fim (se avrà successo). Quindi la prima pellicola seguirà le vicende del primo volume del romanzo. Ma vediamo tutti i dettagli a riguardo.

AGGIORNAMENTO 08/01/2019 – Verso la metà di dicembre su YouTube è apparso il primo teaser trailer di After! in italiano. Sulle note di Dangerous Woman di Ariana Grande si susseguono alcune scene che caratterizzano il film, dalle prime interazioni tra i protagonisti, all’esplosione della loro passione.

Prima mi sembrava tutto così semplice, poi… è arrivato lui.

After film quando esce

Le riprese del film di After sono iniziate a fine giugno ad Atlanta in Georgia. Nei cinema Statunitensi l’uscita è prevista non più per giovedì 14 febbraio 2019, bensì per il 12 aprile 2019. Qui da noi, invece il film debutterà un giorno prima, l’11 aprile 2019. Jenny Gage si occupa della regia e Susan McMartin della sceneggiatura, basata sul bestseller di Anna Todd, la quale seguirà passo passo la realizzazione del film.

After foto

Sul profilo Instagram dell’autrice della saga di After è uscita la prima foto ufficiale del film. Come riporta anche Just Jared, vi sono ritratti i due protagonisti della trasposizione cinematografica, ovvero Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin nei panni di Tessa e Hardin. Infatti Anna Todd è sul set per le riprese del film di After e ha scelto di condividere questo sneak peek con i suoi follower.

La prima foto mostra gli Hessa, nome della coppia, mentre Hardin sussurra qualcosa all’orecchio di lei. I due guardano un punto davanti a loro, ma non è dato sapere che cosa abbia attirato la loro attenzione. Sulla mano del ragazzo compare anche un tatuaggio, uno dei segni distintivi del personaggio.

View this post on Instagram

Hessa. #AfterMovie

A post shared by Anna Todd (@annatodd) on

After film trama

After seguirà la trama del primo volume della saga di Anna Todd. Nel romanzo viene raccontato il percorso di scoperta di sé stessa di Tessa Young, insieme alla sua coscienza sessuale. Dopo la conclusione delle superiori, la ragazza inizia l’università con grandi ambizioni per il suo futuro e abbassando la guardia incontra il misterioso Hardin Scott, dal cuore ribelle. Il suo essere una diciottenne acqua e sapone con una media perfetta è agli antipodi di tutto ciò in cui crede il ventenne inglese perennemente arrabbiato, con tanti piercing e tatuaggi.

La storia avrà una svolta quando Tessa scoprirà il terribile segreto che Hardin le ha nascosto sin dal primo momento. Il film non si concluderà però nello stesso modo del libro, che ha riscosso un successo mondiale, quindi anche i fan della saga resteranno scioccati!

After film cast

Josephine Langford, sorella minore di Katherine Langford, ovvero Hannah di Tredici, interpreta la protagonista Tessa Young. Hero Fiennes Tiffin, nipote di Ralph Fiennes e Joseph Fiennes, sarà il bel Hardin Scott.

Troveremo anche:

Khadijha Red Thunder – sarà Steph Jones, amica di Hardin, compagna di stanza di Tessa al college.
Samuel Larsen – interpreterà Zed Evans, amico di Hardin.
Shane Paul McGie – sarà invece Landon Gibson, figlio di Karen e fratellastro di Hardin, migliore amico di Tessa.
Inanna Sarkis – sarà Molly Samuels, amica di Hardin e nemica giurata di Tessa.
Pia Mia – sarà Tristan, ragazzo di Steph.
Dylan Arnold – sarà Noah, ragazzo di Tessa all’inizio del libro.
Swen Temmel – vestirà i panni Jace, amico di Hardin che crea problemi agli Hessa.
Jennifer Beals – sarà Karen, madre di Landon, seconda moglie di Ken e matrigna di Hardin.
Peter Gallagher (il papà di Seth Cohen di The O.C.) – intepreterà Ken Scott, padre di Hardin, secondo marito di Karen e patrigno di Landon.
Selma Blair – sarà Carol Young, mamma di Tessa.

After film anticipazioni

La saga di libri è composta da cinque titoli principali, un prequel e quattro spin-off dal titolo Nothing More. In base al successo che il film riscuoterà il franchise potrebbe proseguire sul grande schermo con After – Un cuore in mille pezziAfter – Come mondi lontaniAfter – Anime perduteAfter – Amore infinito e Before – After Forever. Dopotutto la Paramount Pictures ha acquistato i diritti cinematografici e alcuni dei libri della saga risultano tra i più venduti del 2015, quindi potrebbe sfociare in una serie di film per il grande schermo.

Martina

Potrebbero interessarti anche:

Elle Fenning e Angelina Jolie sul set di Maleficent 2: le prime foto! (VIDEO)

Rachel Bilson omaggia The O.C. con un throwback strappalacrime (VIDEO)

Jude Law rivela alcuni dettagli su Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald e il suo ruolo nei panni di Silente