7 canzoni più belle de L’incantesimo del lago

l'incantesimo del lago

1L’Incantesimo del lago usciva in America il 18 novembre del 94. In occasione dell’anniversario abbiamo ricordato le sette canzoni più belle

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

In Italia l’abbiamo conosciuto nel ’95, ma di fatto L’Incantesimo del lago, il film d’animazione ispirato al Lago dei Cigni di Čajkovskij, è uscito in America il 18 novembre del 1994. Chi non ha consumato la videocassetta fino all’osso rivedendo più e più volte la trilogia del Lago compresi gli speciali?! Questo film d’animazione ha segnato senz’ombra di dubbio la generazione anni novanta, facendoci sognare una storia d’amore come Derek e Odette.

In occasione del ventitreesimo anniversario, vi proponiamo le canzoni che sembrano essere piaciute di più – anche se è stato veramente impossibile scegliere, chiedetelo alle persone sottoposte al sondaggio!

Così non si può giocar

Il fulcro della trilogia, l’inizio e lo sviluppo della storia d’amore tra Derek e Odette. In quel momento migliaia di cuori da shipper hanno iniziato a battere per la prima volta.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.