6 motivi per cui vorremmo il ritorno di Izzie Stevens

1Sono ormai passate sette stagioni da quando abbiamo detto addio alla dottoressa Izzie Stevens. Eppure, dopo tutti questi anni, sentiamo ancora la sua mancanza e vorremmo rivederla nei corridoi del Grey Sloan Memorial.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Nel corso delle tredici stagioni di Grey’s Anatomy, sono pochissimi i membri del cast originale rimasti. Uno degli addii più dolorosi è stato proprio quello di Izzie Stevens. Il suo personaggio o si ama o si odia, ma la sua presenza è stata fondamentale per lo sviluppo di tante trame avvincenti. La Dottoressa Modella ha sempre aggiunto quel qualcosa in più, con la sua emotività e il suo entusiasmo. Questo è il motivo per cui ci manca ancora molto!

Ecco alcuni motivi per cui vorremmo rivederla:

1. Vogliamo vederla come strutturato

Izzie se n’è andata prima di aver scelto una specialità e quindi non conosciamo il suo percorso. Starà ancora facendo il medico? A noi sicuramente sarebbe piaciuto vederla nel camice blu scuro, a istruire le nuove generazioni. La Stevens è sempre stata la più propensa a insegnare ai giovani medici e sarebbe stata un’ottima guida.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here