5+1 motivi per amare Meredith Grey

1Meredith Grey è la protagonista di Grey’s Anatomy, una serie tv storica che ci accompagna da 13 stagioni. Ed ecco 5+1 motivi per amarla!

Meredith Grey è la protagonista principale di Grey’s Anatomy ed è uno dei pochi membri rimasti del cast originale. Non è uno di quei personaggi che si amano dal primo minuto, non ci si affeziona dopo due puntate. Anzi, per moltissime stagioni ci siamo sforzati per capire la sua personalità e i motivi che l’hanno spinta ad agire in determinati modi. Ci abbiamo messo tanto per conoscerla e tanto per amarla. Ma ora come ora, riuscireste ad immaginare Grey’s Anatomy senza Meredith?

Ecco quindi alcuni motivi per cui amare la dottoressa Grey:

1. E’ un work in progress

Una delle cose che ci fanno apprezzare Meredith è la sua capacità di crescere e di maturare. All’inizio è una giovane ragazza, che vive nell’ombra della madre e condizionata dall’abbandono del padre. Ha problemi con l’impegnarsi in una relazione, anche con l’uomo più perfetto del mondo. E’ chiusa e solitaria, non riesce a legare con nessuno se non con Cristina -nel loro modo contorto di twisted sisters. Però, con nostro grande stupore, ci troviamo ormai di fronte a una donna sicura di sè e capace. Un chirurgo brillante che ha capito cosa vuole dalla vita, una madre di famiglia, una moglie, un’amica. E’ un personaggio imperfetto, che ci fa capire che è normale fare degli errori, prima di trovare se stessi.

Indietro