Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES1 | GENERAL | GREY'S ANATOMY | Serie tv | SHONDALAND

Grey’s Anatomy: i 6 momenti più romantici dei Crowen

Alessandra | Gennaio 24, 2016

serie tv

Fan di Grey’s Anatomy e fedeli adepti di Shonda Rhimes, questo articolo è dedicato a voi, che eroicamente affrontate ciascun […]

Fan di Grey’s Anatomy e fedeli adepti di Shonda Rhimes, questo articolo è dedicato a voi, che eroicamente affrontate ciascun episodio, incuranti di tutto il dolore che vi verrà arrecato e che decidete di shippare selvaggiamente e con tutto il vostro cuore una (o più) delle tante coppie presenti all’interno dello show.

Di drama -ovviamente- ce n’è tanto ma sembra proprio che alla Rhimes la felicità altrui stia indigesta. Insomma, quale coppia è riuscita a rimanere stabile e serena dagli albori fino ad oggi?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Appunto. Ma, pur sapendo che in Grey’s Anatomy nulla dura per sempre, noi ogni volta prendiamo la coraggiosa decisione di simpatizzare per quella o quell’altra coppia, nella buona e soprattutto nella cattiva sorte.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come risulta chiaro dal titolo, l’articolo di oggi riguarderà la storia d’amore più travagliata del secolo, ovvero quella tra Cristina Yang (torna, ti prego!) e il maggiore Owen Hunt. Avendo noi crowen addicted sofferto anche troppo però, ripercorreremo solamente quelli che, a mio parere, sono stati i momenti più romantici.

Quindi, mettetevi comodi, circondatevi di fazzolettini e iniziamo!

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

 

Il primo incontro

C’è da dire che non solo Cristina Yang è rimasta piacevolmente colpita dall’arrivo del Maggiore Hunt!

Finalmente un uomo con le… con carattere, che fa tracheotomie d’emergenza con le penne, si ricuce una ferita con la sparapunti nella maniera più virile possibile e salva donzelle impalate da ghiaccioli. Fra i due si avverte subito quella scintilla, quella chimica che farà loro vivere la storia d’amore più travolgente di tutti i tempi ma che, ahimè, non basterà a superare ogni divergenza.

 

“Sei bellissima”

Innanzitutto voglio cogliere l’occasione per fare un appello a tutti i maschietti che stanno leggendo il presente articolo: siate come Owen! Voglio dire, dopo una lunga e stressante giornata di lavoro tornare a casa e sentirsi dire “sei bellissima” certamente non è una cosa che fa schifo.

Owen ha subito profondi traumi eppure ecco qui i nostri eroi, pronti a scendere a compromessi pur di poter stare insieme.

 

La stanza dell’impianto di ventilazione

Ogni fan Crowen che si rispetti sogna da sempre di sgattaiolare nella prima stanza dotata di spifferi a tiro per scambiare un bacio spettacolare con la sua persona speciale.

Quella stanza è il loro posto, quel luogo in cui tutti i problemi sembrano superabili, dove trovano, anche se per poco, un attimo di pace nella loro vita frenetica.

 

Nella prossima pagina scoprirete gli altri momenti più romantici di questa meravigliosa coppia!

< Indietro Successivo >