13 Reasons Why: Netflix ci fa rivivere il disagio di Hannah attraverso il suo iPhone

1Netflix ha postato poco fa un video pienamente nel proprio stile, relativo a 13 Reasons Why. Vediamolo assieme.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Sembra proprio che Netflix non abbia alcuna intenzione di lasciare 13 Reasons Why a riposare. Ogni occasione è buona per tirare in ballo il proprio ultimo successone. Dopo aver citato la serie rispondendo per le rime ad Hulu pochi giorni addietro, ecco che poche ore fa Netflix ha postato sulla propria pagina Facebook un video magistralmente architettato. Altro non mostra se non lo schermo di quello che sarebbe il cellulare di Hannah, in data 31 marzo 2017. In qualche breve frame assistiamo a conversazioni via messaggio, Snapchat e post di Instagram che ci riportano in un secondo a quello che la ragazza deve aver vissuto nei primi momenti della serie, e quindi prima della scelta di togliersi la vita.

hannah, 13 reasons why, netflix

Effettivamente, durante tutto l’arco narrativo della storia i cellulari, i social media ed internet non hanno un ruolo di rilievo. Entrano in ballo solamente all’inizio, come mezzo per la condivisione della foto di Hannah al parco, durante la sua prima uscita con Justin e di quella scattata da Tyler. Ma poi nient’altro. La famosa lista, ad esempio, è cartacea e viene fatta girare di mano in mano a scuola.

Ma andiamo a scoprire il video postato.

Indietro

1 COMMENTO

  1. Beh io finito esattamente qualche minuto fa di vedere l’ultimo capitolo
    mi ha fatto pensare molto su cosa e come mi comporto con i miei amici in difficolta. ovviamente ci sarà qualche leso che scriverà “si ma tanto è una serie come le altre si forte ma è solo una serie”…….beh queste realtà esistono ci sono e mi congratulo con netflix per la bellissima idea che ha avuto. NON LASCIAMO NESSUNO SOLO

LASCIA UN COMMENTO