10 volte in cui gli addominali di KJ Apa ti hanno fatto dire: “Che bella serie, Riverdale!”

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Tra i validi motivi per guardare Riverdale ci sono senza dubbio gli addominali di KJ Apa, prossimi a diventare patrimonio dell’umanità. Scopriamoli insieme.

Impossibile non associare Riverdale agli addominali di KJ Apa. La star della serie mystery della CW, che nello show interpreta il protagonista Archie Andrews, è fatto della stessa sostanza di cui sono fatti i manzi (semicit.). Dal rosso acceso dei capelli, alla mascella, al petto e fino alla tartaruga, l’attore neozelandese sa bene come far fare BOOM a ogni parte di noi. Allora scopriamo, letteralmente, insieme le 10 volte in cui gli addominali di KJ Apa ci hanno fatto dire: “Che bella serie Riverdale”!

Gli addominali di KJ Apa ci fanno apprezzare Riverdale quando…

addominali di KJ Apa
Archie mostra la tartaruga dopo un allenamento di boxe

…il suo Archie si sente la paladina della giustizia e va a fare boxe. Per poi offrirsi al nostro sguardo così pieno di manzitudine e con un evidente odore di maschio che trascende ogni legge fisica e attraverso lo schermo per farci inebriare.

Gli addominali di KJ Apa fanno cose…

addominali di KJ Apa
KJ Apa corre, tutto sudato, per le vie di Riverdale

…quando corre. Impossibile resistergli. Dottoressa, ci dia un farmaco per indurre l’insonnia. Abbiamo bisogno di andare in giro di notte per le strade di cittadine inquietanti e essere belli svegli qualora incontrassimo un manzo che pascola beatamente.

Bramiamo gli addominali di KJ Apa quando…

addominali di KJ Apa
Archie indossa una T-shirt in modo molto innocente

…si infila la maglietta e arruffa tutti i capelli. Quello è sicuramente un momento in cui possiamo dire con orgoglio ai nostri amici che guardiamo Riverdale PER LA TRAMA. Quali altri manzi motivi ci sarebbero, in fondo?

Riverdale è una bellissima serie perché…

addominali di KJ Apa
Archie si infila di corsa i pantaloni, ma potrebbe anche evitare e non ci offenderemmo

C’è KJ che si mette i pantaloni. In modo quasi impacciato, di corsa, per non farsi beccare con quegli orrendi mutandoni. Ma stai tranquillo, Archie. Non ci formalizziamo. E anzi, se vuoi ti accompagniamo a scegliere dell’intimo che faccia meglio pendant col tuo six pack.

I suoi addominali ci hanno fatto apprezzare la trama quando…

addominali di KJ Apa
Archie si assicura di non scartare il suo pacco regalo in pubblico

…una Veronica selvatica entra nello spogliatoio e lui cerca di coprire le sue grazie. Ma lascia intendere quanto basta per farci chiedere a gran voce che Riverdale vinca ogni premio sulla faccia della Terra.

E abbiamo invidiato Veronica la prima volta quando…

addominali di KJ Apa
Archie e Veronica moderni Karen e Jack

…ha avuto un frontale con questa carrozzeria indistruttibile. Quando il corpo marmoreo di lui si è scontrato con quello di lei… impossibile definire la sensazione che deve aver provato quella povera donna. Un ruolo davvero difficile, datele l’Oscar. E a noi date lui.

Che bella Riverdale quando Archie…

addominali di KJ Apa
Archie fa festa mostrando il suo fisico e quello di altri aitanti maschioni

…fa festa con tanti altri maschioni, tutti belli sudati. E gli addominali di KJ Apa catturano la macchina da presa, che ne fa i protagonisti della scena. Insieme alle sue braccia, che creano una perfetta armonia e danno un senso all’universo. Ah, è proprio vero che quando c’è una solida e intrigante trama, si può sopportare qualsiasi scena.

Che fatica, guardare Riverdale!

addominali di KJ Apa
Archie, esausto, si butta nel letto e aspetta noi per smaltire le calorie della festa

E’ veramente estenuante doversi sorbire gli addominali di KJ Apa che fanno cose un episodio sì e l’altro pure. Dateci un po’ di tregua. I nostri cuoricini (e non solo) non possono sopportare tutta questa pressione e, dopo un po’, esplodono!

Una serie piena di valori morali

addominali di KJ Apa
Archie cerca di farsi perdonare. E’ super efficace.

Infatti Archie, da bravo figliolo, scende in cucina per scusarsi se è così manzo. Non è colpa sua. E lo capiamo e perdoniamo. Sono gli addominali di KJ Apa che dovrebbero essere arrestati per quanto sono illegali.

Dietro ogni serie TV di successo, c’è un manzo

addominali di KJ Apa
Archie si asciuga il sudore con un fazzoletto di fortuna. Dio esiste.

Quando si dice “amore al primo addominale”. E’ così che ci siamo innamorati di Riverdale, vero? Un colpo di fulmine. Uno sguardo a quell’accenno di pelo, a quei lingottini di carne, al jeans calzato perfettamente, alla maglietta sudata e al suo viso che ti fa andare il cervello in pappa. Insomma, gli addominali di KJ Apa sono la prova che Dio esiste e che le sue creature sono un vero capolavoro della natura.

Potrebbero interessarti anche

10 motivi per cui Nick Jonas è il nostro Jonas Brother preferito

Cole Sprouse e KJ Apa flirtano in un esilarante video

Riverdale: quella volta in cui KJ Apa rubò la chitarra a Ed Sheeran

"A" all'anagrafe e Red CoAt per scelta. Un bocconcino di bufala dal cuore di Gianduiotto. Genio del trash aspirante braccio destro di Maria De Filippi, cervello di Marlene King e erede della donna che sussurrava ai manzi.