10 volte in cui gli addominali di KJ Apa ti hanno fatto dire: “Che bella serie, Riverdale!”

1Tra i validi motivi per guardare Riverdale ci sono senza dubbio gli addominali di KJ Apa, prossimi a diventare patrimonio dell’umanità. Scopriamoli insieme.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Impossibile non associare Riverdale agli addominali di KJ Apa. La star della serie mystery della CW, che nello show interpreta il protagonista Archie Andrews, è fatto della stessa sostanza di cui sono fatti i manzi (semicit.). Dal rosso acceso dei capelli, alla mascella, al petto e fino alla tartaruga, l’attore neozelandese sa bene come far fare BOOM a ogni parte di noi. Allora scopriamo, letteralmente, insieme le 10 volte in cui gli addominali di KJ Apa ci hanno fatto dire: “Che bella serie Riverdale”!

Gli addominali di KJ Apa ci fanno apprezzare Riverdale quando…

addominali di KJ Apa
Archie mostra la tartaruga dopo un allenamento di boxe

…il suo Archie si sente la paladina della giustizia e va a fare boxe. Per poi offrirsi al nostro sguardo così pieno di manzitudine e con un evidente odore di maschio che trascende ogni legge fisica e attraverso lo schermo per farci inebriare.

Indietro
"A" all'anagrafe e Red CoAt per scelta. Un bocconcino di bufala dal cuore di Gianduiotto. Genio del trash aspirante braccio destro di Maria De Filippi, cervello di Marlene King e erede della donna che sussurrava ai manzi.