Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

DANINSERIES1 | GENERAL | Serie tv | THE ORIGINALS | The Vampire Diaries

10 motivi per cui amiamo ancora il Klaroline

Kat | Marzo 3, 2015

Klaus

Due sono le cose peggiori che possano capitare ad un essere umano in questo pianeta: – Sperare di scoprire mai […]

Due sono le cose peggiori che possano capitare ad un essere umano in questo pianeta:

– Sperare di scoprire mai l’identità di A

– Essere uno shipper del Klaroline

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Io purtroppo rientro nella seconda categoria (la prima l’ho abbandonata subito dopo avere iniziato a seguire la King su twitter) ed ogni giorno è una sofferenza.

La Plec è stata particolarmente diabolica nei nostri confronti, per qualche stagione ha preparato il terreno, lanciandoci sottili segnali che sottolineavano l’alchimia tra questi due personagi che, lentamente, sono sempre più entrati l’uno nell’orbita dell’altro per poi separarsi improvvisamente e, fatemi aggiungere, in modo piuttosto sbrigativo, con lui che impacchettava baracca e burattini per trasferirsi a New Orleans.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tuttavia in fondo ai nostri cuori, nonostante le dichiarazioni dei produttori ci privino di ogni speranza, il Klaroline continua ad esistere e a condizionare pesantemente le nostre vite, creando strane aspettative nelle nostre relazioni sentimentali, sopratutto dato che la galanteria di Klaus, massacri e cospirazioni a parte, è davvero roba di altri tempi (molto risalenti vista l’età dell’Originale).

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quindi sorelle in questa sofferenza, unitevi a me mentre esploriamo i motivi per cui il Klaroline continua a condizionare ancora le nostre vite!

-Abbiamo sviluppato strani modi di manifestare il nostro amore

-Non prendiamo neanche in considerazione ragazzi che non ci donano abiti di alta moda per balli od eventi cittadini (un Vera Wang alla sagra del fico d’india ci sta tutto)

-Dopo il primo appuntamento, un’opera d’arte come dono è obbligatoria!

-Scambiarsi profondi sguardi per circa cinque minuti senza proferire alcuna parole è la regola per un Klaroline shipper! (diciamolo, loro sono i padroni dei giochi di sguardi)

-Un certo spin off è stata la peggiore delle sciagure che poteva capitarci

– E poi un certo albero si è messo in mezzo!

Quello doveva essere il loro addio (ora Julie, secondo te non abbiamo capito che era uno sporco contentino? E cosa era quella storia del: ok una sola volta e poi sparirò per sempre dalla tua vita), ma penso che tutti abbiamo urlato contro lo schermo quando Caroline ha deciso di fare a pezzetti il nostro cuore! (Figlia mia, almeno rivendilo su ebay, perchè darlo in pasto al distruggi documenti?)

 

-Ogni volta che si parla di cross over speriamo che una certa bionda faccia un viaggio a New Orleans.

Quando poi abbiamo visto quell’essere inutile, noto anche come Tyler, la nostra reazione è stata tipo questa:

 

E chi non ha sperato, anche solo per un momento, che Klaus facesse visita ad un certo funerale di una certa mamma sceriffo che ci ha recentemente lasciati?

– O che magari si ritrovasse accidentalmente delle schegge nella schiena?

 

– Odiamo profondamente quell’essere noto come Camille, perchè sappiamo che, prima o poi, tra lei e Klaus accadrà qualcosa di nefasto (il ragazzo ha un debole per le biondine)

 

– Perchè non dimenticheremo mai il loro primo momento

– E la sua promessa finale

So bene che ora esiste lo Steroline, che lo spinoff sta andando piuttosto bene, e che quindi le speranze di tornare ad essere felice sono pari a zero… ma Nikki Reed ci ha insegnato che la speranza è l’ultima a morire e nonostante malefica Julie

ogni mattina continuo a sperare che, un giorno, magari non troppo lontano, la giusta bionda approdi in quel di New Orleans

faccia strage di streghe, e si riprenda ciò che è suo di diritto: il cuore dell’Originale che intendeva essere il suo ultimo amore!

per sempre Klaroline