Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GENERAL

10 migliori papà telefilmici

Emilia | Marzo 19, 2016

Dicono che il papà è il primo eroe di un figlio e il primo amore di una figlia. In realtà […]

Dicono che il papà è il primo eroe di un figlio e il primo amore di una figlia. In realtà sono anche i primi a vendicarvi quando ce n’è bisogno. Oggi, alla festa del papà, il team di DanInSeries vi augura di tenervi stretti i vostri papà dando uno sguardo a i 10 migliori papà telefilmici mai visti!

 

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

 

1. Marshall Eriksen – HIMYM

 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram


Tutti lo ricordano come il migliore amico di Ted che il giorno del suo matrimonio si è rasato i capelli nel mezzo di una vera e propria crisi isterica, o come lo studente di giurisprudenza che ha come hobby inventarsi canzoncine per ogni azione che compie, o ancora come il perfetto fidanzato – e poi marito, di Lily.
Il personaggio di Marshall è tante cose che lo rendono il miglior uomo del mondo telefilmico in tutto e per tutto, ma prima di tutto è un padre così stupendo da farci innamorare di lui ogni qual volta succede una cosa del genere:

2. Barney Stinson – HIMYM

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Che si possa essere d’accordo o meno con il finale di serie di How I Met Your Mother, una cosa unisce tutti allo stesso modo: Barney padre. Il suo discorso alla figlia avuta per caso da una sconosciuta qualunque, ha riscattato il personaggio dal nonsense in cui è caduto nel finale di serie. Barney ci dimostra in pochi minuti che esserlo per caso, non ti rende meno padre che esserlo volutamente. Trovando in questo modo il vero amore della sua vita, Barney ci ha davvero sorpresi.

3. Charming – OUAT

Charming ci insegna che pur di mettere in salvo la propria figlia, si è disposti a rinunciarci del tutto, affidandosi alla speranza che stia meglio senza di lui. Ha sempre dimostrato che a volte un allontamento è necessario e che un padre, è tale anche a un mondo di distanza.
Che poi desideri il fidanzato della figlia tutto per sé, è un dettaglio di relativa importanza.

 

Gira la pagina per scoprire gli altri!

< Indietro Successivo >